Grande appuntamento sportivo e sociale Sabato 30 Aprile dalle ore 16.30 presso lo stadio comunale di Sperlonga in Via Salette. “Insieme per la vita”: è questo il titolo dell'incontro calcistico promosso per beneficenza a sostegno dell'Ospedale di Fondi.
Una giornata speciale e ricca di emozioni che vedrà la partecipazione di una formazione composta da ex calciatori di serie A che, insieme ad una parte dello staff medico del nosocomio fondano, si scontrerà con la Nazionale Calcio Attori.
Un evento, dunque, da non perdere per conoscere da vicino tanti beniamini e, allo stesso tempo, contribuire alla raccolta fondi destinati all'acquisto di strumenti utili per la sala operatoria dell’Ospedale San Giovanni di Dio. Il costo del biglietto è di 5,00 euro ed il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto alla causa benefica.
L'incontro “Insieme per la vita” è organizzato dall'Associazione Culturale “Dieci e Lode”, con il patrocinio del Comune di Fondi, del Comune di Sperlonga e della Provincia di Latina.
Prevendite presso il Bar Napoli a Fondi ed il Tropical a Sperlonga.
Nell'invitare tutti a partecipare numerosi alla partita del cuore pro Ospedale di Fondi del prossimo 30 Aprile, l'organizzazione comunica che venerdì 29 Aprile alle ore 21:30 ci sarà una cena di beneficenza presso l'Holiday Village a cui parteciperanno sia gli attori che gli ex calciatori di serie A coinvolti nell'iniziativa.
La cena è aperta a tutti, previa prenotazione.

Nessun commento:
Posta un commento