lunedì 2 aprile 2012

La Nazionale Attori vince 5- 2 a Bisceglie

domenica 1 aprile 2012

PostHeaderIconLa partita del cuore: 5 - 2 e viva lo spettacolo!

E' stato sicuramente l' evento più atteso di fine Marzo: un evento che ha il sapore di fondamenta per un progetto importante, rivalorizzare la contrada dell' ex Macello comunale facendo del bene ed attendendo l' inedito. Il progetto I care 2012, partito quattordici giorni fa con una conferenza stampa inaugurale, ha preso vita come dimostra il grande numero di spettatori paganti accorsi presso lo stadio Gustavo Ventura in occasione della prima "Partita del cuore".


In campo la Nazionale italiana attori ha fronteggiato, e vinto con un nettissimo 5 - 2, la squadra dell'Amministrazione comunale di Bisceglie comprensiva di vecchie glorie del calcio locale.

Tanto sorriso e divertimento per gli spettatori accorsi ma anche per gli stessi nostri rappresentanti, a cominciare dal Sindaco Avv. Francesco Spina che, nelle inediti vesti di capitano, ha smesso i panni istituzionali coaugulando in un solo obiettivo comune le aspirazioni di maggioranza ed opposizione, spesso divise a Palazzo S. Domenico. eccellenti le prove del vice sindaco Gianni Casella, di suo fratello Pietro che per molte volte ha cercato la giusta via del gol e di Natale Parisi autore di un gol da antologia da 27 metri, scavalcando il portiere - giornalista Fabrizio Rocca

Fra le fila della Nazionale attori ottime le prove di Luca Capuano, Adriano in Centovetrine, Vittorio Emanuele Propizio (Natale a Rio, Mio fratello è figlio unico) che ha realizzato il gol finale, Milo Coretti (vincitore del Grande Fratello nel 2007) e Marcelo Fuentes ex tronista di Uomini e donne che, insieme al sopra citato Capuano, ha infiammato i cuori delle donne accorse al Ventura inscenando una tripletta spettacolare.

Alla fine i volti noti della TV sono accorsi sotto la gradinata del campo per rilasciare autografi, fotografie e magari scambiare quattro chiacchiere con i loro supporters.

L' incasso sarà devoluto all' associazione I care per la costituzione di una casa famiglia, una mensa per i poveri ed un centro assistenziale da ereggere sui terreni ormai abbandonati dell' ex Macello comunale.

Non sarà la sola iniziativa sorretta dall' Associazione: prossimamente altre idee speciali ed importanti circoleranno lungo le mura della città di Bisceglie per finanziare non le strutture, ma il bene di chi ne ha profondamente bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento