lunedì 30 aprile 2012

Juve-Toro: personaggi dello sport e dello spettacolo per beneficenza

Juve-Toro: personaggi dello sport e dello spettacolo per beneficenza

34nsls4


TORINO 30 apr (Però Torino) – Ci saranno la gloria granata Ruggero Rizzitelli e la bianconera Stefano Tacconi. Ma anche gli attori Giorgio Pasotti, Matteo Branciamore e Giulio Base. Tutti insieme per segnare "Un goal per amore".



Mercoledì 16 maggio infatti allo Stadio Olimpico di Torino personaggi noti dello sport e dello spettacolo scenderanno in campo per un derby di beneficenza a sostegno di CoorDown e dell'associazionismo no-profit piemontese.



Le squadre saranno composte da attori, personaggi della televisione ed ex-giocatori. Fra i nomi che hanno già dato la loro disponibilità, oltre ai già citati, ci sono Massimo Giletti, Raffaello Balzo, Raimondo Todaro, Sebastiano Somma, Milo Coretti, Marcelo Fuentes, Stefano Orfei e Franco Oppini. Ma anche gli ex calciatori Pasquale Bruno e Luca Marchegiani, oltre a Tacconi e Rizzitelli.



Però è anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"



Sarà una partita benefica che rinnoverà la sfida tra i colori del Torino e della Juventus, in un grande evento di sport e solidarietà, per raccogliere fondi in favore di CoorDown - Coordinamento Nazionale delle Associazioni persone con sindrome di Down - e di circa altre quaranta associazioni e realtà no-profit piemontesi, come Airdown di Moncalieri, Avo - sezione di Torino, Associazione Eos, Casa Oz, Cepim Torino, Croce Rossa - sezione di Torino, Fidas - sezione di Torino, Forma, Gott, Un vero sorriso e Volare Alto. A loro sarà devoluto l'intero incasso dei biglietti della serata.



I prezzi dei biglietti variano da un minimo di 5 euro a un massimo di 30 euro, a seconda del settore scelto.



Per ogni informazione è possibile telefonare allo 011-6051987
http://www.perotorino.it/cultura-tempo-lib...per-beneficenza

Nessun commento:

Posta un commento