
Un calcio per vincere 2012: I bambini entrano gratis!
Un accordo con il comune di Tempio Pausania ha stabilito che i bambini entreranno gratis a vedere la partita “Un calcio per vincere 2012” con i beniamini della tv. Ogni adulto pagante potrà portare con sé due bambini. La partita, che si giocherà sabato 28 aprile presso lo stadio Nino Manconi di Tempio Pausania, vedrà schierate la Nazionale Attori e il Team Solidale Cagliari in un imperdibile match al fine di aiutare i bambini del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Microcitemico di Cagliari.
L’iniziativa ha infatti lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di aiutare i bambini colpiti da tumore e le loro famiglie. I fondi raccolti saranno utilizzati per il finanziamento di una ricerca clinica e per l’ampliamento di una casa d’accoglienza per i piccoli malati e le loro famiglie. Le due squadre, da sempre impegnate nelle gare di solidarietà, hanno dimostrato forte entusiasmo e hanno promesso un grande spettacolo.
La Nazionale Attori ha confermato le presenze di Giuseppe Zeno (da Squadra Antimafia 3), Marcelo Fuentes (da Uomini e Donne), Milo Coretti (da Grande Fratello), Francesco Giuffrida (da Carabinieri), Enio Drovandi (I ragazzi della terza C), Raffaello Balzo (da Centovetrine), Andrea Montovoli (Ballando con le Stelle), Danilo Brugia (da Centovetrine), Diego Daddi (da Uomini e Donne), Antonio Tallura (da Incantesimo), Leon Cino (da Amici), Emanuele Propizio (da Manuale d'Amore), Ciro Esposito (da Un Posto al Sole), Gaetano Amato (da L'Ultimo Padrino: Provenzano), Vincenzo Messina (da Un Posto al Sole), Michele Messina , Edoardo Velo (da Centovetrine).
Per la prima volta in Sardegna, la Nazionale Attori schiera i suoi volti più noti e più agguerriti al fine di ottenere una grande vittoria di solidarietà.
Sul sito internet www.uncalciopervincere.it, è possibile prenotare il biglietto ed effettuare donazioni per il progetto. Sul sito è altresì presente la lista delle associazioni e dei punti vendita dislocati sul territorio isolano che distribuiscono i biglietti. Il biglietto viene dato dietro una donazione di 10 euro.
Centro di distribuzione è la sede della Proloco di Tempio Pausania in Piazza Gallura, 5
Nessun commento:
Posta un commento