giovedì 18 luglio 2013

GLI EX GIEFFINI IN RIVOLTA CONTRO LA NUOVA EDIZIONE

Giovedì 18 Luglio 2013
ROMA - Ormai è deciso, il Grande Fratello andrà in onda dopo la pausa dello scorso anno con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Alcuni ex concorrenti però sembrano poco d'accordo sul ritorno dei del reality sugli schermi Mediaset: " La cosa che mi è rimasta più impressa - ha fatto sapere Milo Coretti - in questi anni è la frase che mi ha detto un ragazzino poco fa, fermandomi per strada: "Tu sei quello che ha vinto il Gf quando andava di moda". Ecco, dice tutto. Sono contento che rifacciano il programma: spero non sia più un pollaio senza arte né parte, ma che si tomi a fare il programma che èra all'inizio, cioè che si punti a far vedere la gente come si campava in Casa e le relazioni che nascono dentro quelle mura. Giusto poi riproporre pochi concorrenti e la conduzione della Marcuzzi. Credo però che ora il pubblico non voglia più vedere modelli e modelle, ma persone vere, che lavorano,e in cui identificarsi".
Sulla stessa lunghezza d'onda Ferdi Berisa: "È superato. I tempi sono cambiati, forse era meglio pensare ad altro. Non riesco a capire perché in Tv non si creino nuovi formato Ovviamente rimango affezionato al Gf e spero che questa volta faccia tanti ascolti, perché l'ultima edizione è stata veramente negativa anche per noi".
Sconsiglia anche Rosario Rannisi, vincitore tra l'altro de "La Fattoria": "Non si guadagna più come in passato: pochi fanno serate nei locali e lo spettacolo non ha bisogno di volti nuovi. Ci sono tante persone che, a distanza di sette anni da quando l'ho fatto io, mi scrivono servendosi dei social network per chiedermi consigli. Vogliono sapere che cosa devono fare per entrare nel gioco. So che i nuovi provini sono già in corso, ma a tutti scrivo che secondo me non è proprio il caso di tentarli, perché è finita un'epoca".

http://www.leggo.it/GOSSIP/GRANDEFRATELLO/ex_concorrenti_contro_grande_fratello/notizie/305591.shtml

Nessun commento:

Posta un commento